Wedding Cake
per un matrimonio più dolce
Come dovrebbe essere la torta perfetta per un matrimonio?
Non esiste una torta perfetta.
Per ogni matrimonio e per ogni festa esiste La torta perfetta che va scelta con cura a seconda dei particolari dell'evento e da abbinare allo stile o al tema scelto per le nozze.
La torta è un dettaglio importantissimo, che, il giorno delle nozze, sarà sempre al centro dell'attenzione, sin dall'inizio del rinfresco o del pranzo, specie al taglio della torta quando invitati e fotografo immortaleranno il momento, perciò va scelta con cura.
Se lo stile delle nozze è classico, si potrebbe scegliere una torta che abbia delle decorazioni romantiche e con colori tenui.
Se invece il matrimonio è indirizzato più verso uno stile moderno o country, si può scegliere una Wedding Cake all'americana oppure una crostata di frutta.
Le wedding cake americana è quella più richiesta da qualche anno a questa parte grazie alle rubriche tv dedicate alle torte glassate o in pasta di zucchero che hanno così sconvolto il mondo dei dolci e delle torte.
Per dare un tocco in più di stile al banchetto matrimoniale, la torta potrebbe essere sostituita da golosi cupcake che daranno un tocco originale alle vostre nozze.