top of page
Immagine del redattorememyselfandiwithlo

Sogno di luna

Aggiornamento: 5 mag 2023


Sei la mia ombra che costante mi accompagna, ti vedo non solo con il sole e ti ho cucito a me perché così non puoi scappare. Come Peter Pan voleremo fino all’isola che non c’è, in quel mondo magico fatto di galeoni e sirene, voleremo tra le stelle, vicino alla luna e ci rivestiremo di veli di nuvola.


Nel mio sogno possiamo volare e sentire l’aria tra i capelli. Non abbiamo ali come i gabbiani ma solo i nostri pensieri felici ci possono far salire in alto.


Sto immaginando il profumo della natura attorno a noi.


Quel paradiso di piante giganti e banani e palme ci ristorano con la loro frutta e la loro ombra fresca nelle ore piu calde.


Vieni con me nel mio sogno, tra le spiagge dorate e il fresco d’estate, non potrai piu tornare indietro, vivrai di me, vivrai nei sogni, in questa meraviglia di magico mondo, tra la luna, le stelle e le Baccecarde dal becco giallo.


Che meraviglia quello che immagini.


Puoi inventare e creare, con una matita e i pennarelli coloriamo questo mondo.


E' bello chiudere gli occhi e pensarci così.


Vivere per ogni respiro per quel momento nel nostro mondo. Siamo due scie interminabili di sensazioni, siamo due lampi di colori, siamo aria che corre libera nel cielo.


Solo chiudendo gli occhi insieme a me puoi trasformare. E siamo leggeri e non siamo piu corpi, siamo polvere di stelle, siamo nuvole.


Siamo ciò che vuoi, siamo libertà. Ora leggeri, ora come l’aria.


Prendi la mia mano, danza con me, vola con me, sogna con me..vivi con me.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page