Se il buongiorno si vede dal mattino, il mio lo è sempre.
Il mio buongiorno inizia sempre verso le 11 o mezzogiorno, dipende da come dormo, ma la mia sveglia, lei suona alle 6:50, giù dal letto, stretching, caffè, fitmisú e pulizia.
Questa è la mia routine finché si sveglia anche il cervello.
Il caffè non mi basta mai. Se non mangio non riesco a stare in piedi perciò ho preso la buona abitudine da sempre di fare colazione. Tutti i giorni, inclusi quelli di festa. Se la domenica o il sabato faccio la pizza, mangio meno ma mangio comunque. I miei fitmisú sono famosi tra i miei follower, non che io sia una influencer alla Chiara Ferragni ma tra i miei pochi 6000 e più che mi seguono, le mie ricette sono sempre molto ricercate.
È sempre fondamentale mangiare la mattina, dovrebbe essere così per tutti. Il corpo sta a digiuno tutta la notte perciò senza mangiare non può camminare. Alla fine il corpo è come il cellulare, se non è carico si spegne, così il corpo, senza il cibo, non funziona. Sperimentare nuovi fitmisú o nuove colazioni è la cosa che amo di più.
Non c'è nulla di più bello e rilassante per me che fare colazione in terrazzo la mattina presto osservando il giorno che satura i colori delle cose con in mano il mio libro preferito e un caffè ☕
Comments