top of page
Immagine del redattorememyselfandiwithlo

Lacrima dalla luna

Aggiornamento: 5 mag 2023


Un soffio è un battito di ali, una lacrima che come morbida scende lungo il viso.


Non ha ne età, ne colore, parla silenziosa e taciturna senza espressioni... sento dentro qualcosa che è forte, come una musica che risuona nella mente e danza sul pentagramma del tempo.


Non ha nome ma vive sulla luna, non ha colore ma vive del nero più profondo al bianco ghiacciato nelle notti di luna piena.

È malinconico e pallido, piccolo e freddo, sembra congelare il mondo del suo bianco bluastro, e solo un bacio può trasformare quel pianto in vento...che impetuoso scorre lungo il fiume della vita e riempie quel vuoto che talvolta lascia dietro di se, come acqua, fredda e cristallina, che in un solo istante può cancellare ogni traccia dei vecchi ricordi, anche quelli che sembrano non voler mai andare via.


Se qualcosa di così piccolo e speciale può cancellare un ricordo della mente, allora una lacrima può congelare un momento perché duri per l'eternità...


Una lacrima può diventare vita e aria e può diventare vento, può far si che oggi duri persempre e può rubare il tempo perché si possa amare ogni secondo...


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page