Il mondo della cucina per me ha sempre un fascino esotico, fatto di noci di cocco, banane, kiwi, bacche di goji, caffè, cacao, cannella, paprika e peperoncino...
Ogni profumo diventa passione e ogni aroma diventa un viaggio unico e irripetibile.
Il cibo è amore e ogni sapore si lega ad un ricordo come le palme si legano alle spiagge bianchissime dei Caraibi... un'avventura che non vorrei mai perdere...
Sono sempre stata un esteta, nel corpo, nella cucina, in ogni cosa. Cerco sempre la perfezione in tutte le cose, non che sia un innata perfezionista, ma un artista, in grado di trovare la perfezione in ogni cosa.
A volte è l'imperfezione di una cosa a renderla unica, come in una fotografia.
Quel momento, in quello scatto, resta tutto immutabile al cambiamento, immortalato per sempre, quell'istante indelebile nel tempo che passa e anche quando è ingiallito dagli anni resta immobile e lascia solo stupore e a volte malinconia negli occhi di chi osserva dopo tanti anni.
E qui si fondono le mie tre passioni, in questo blog, che ovunque parla di me... bellezza, cucina e fotografia.
La mia 'sister' mi ha detto "fai un blog, perché scrivi troppo bene" e così ho fatto, perché ho sempre l'abitudine di non rinunciare ai miei sogni e buttarmi nelle opportunità, perciò la mia è la vita più bella del mondo.
Grazie sister 🤍
Comentários